Autore Topic: WhatsApp, in arrivo la funzione per cancellare i messaggi inviati per errore  (Letto 266 volte)

adrianoschi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 69
    • Mostra profilo
All’interno dell’ultima versione beta di WhatsApp per smartphone Android e iOS è stata notata la presenza della tanto attesa funzione Revoke che consentirà agli utenti di cancellare un messaggio inviato per errore sia sullo smartphone del mittente che su quello del destinatario.
All'interno dell'ultima versione beta di WhatsApp per smartphone Android e iOS un gruppo di sviluppatori ha notato la presenza della tanto attesa funzione Revoke che consentirà agli utenti di cancellare un messaggio inviato per errore sia sullo smartphone del mittente che su quello del destinatario.
Una volta rilasciato l'aggiornamento, dunque, tutti gli utenti iscritti a WhatsApp avranno la possibilità di cancellare un messaggio inviato per errore.
Tuttavia va evidenziato che ci saranno alcune limitazioni: ogni messaggio inviato per sbaglio su WhatsApp potrà essere eliminato solo se non è stato ancora letto e soprattutto l’operazione deve essere effettuata entro cinque minuti dall'invio.
nel caso in cui si decide di cancellare un messaggio, infatti, il destinatario si ritroverà la frase "Questo messaggio è stato cancellato", un po' come avviene da tempo su Skype.


https://tech.fanpage.it/whatsapp-in-arrivo-la-funzione-per-cancellare-i-messaggi-inviati-per-errore/