Autore Topic: Google conosce tutti i tuoi spostamenti.  (Letto 252 volte)

adrianoschi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 69
    • Mostra profilo
Google conosce tutti i tuoi spostamenti.
« il: Ottobre 13, 2017, 09:04:20 pm »
Google sa tutti i tuoi spostamenti. Se non ci credi dai un’occhiata a questo sito. Vedrai la cronologia dei tuoi movimenti.
Non possiamo più nasconderci come si poteva fare un tempo, ormai tra telecamere, smartphone e gps, siamo monitorati tutto il giorno. Tutti i nostri spostamenti vengono registrati e memorizzati. Se siete a corto di memoria, google vi aiuta e vi ricorda quali sono stati i vostri spostamenti del giorno o negli ultimi mesi.
Se ancora non ci credete, cliccate su questo link, accedete con l’account utilizzato sullo smartphone e guardate dove siete stati fino a ora:

 https://maps.google.com/locationhistory/b/0

Se vi state chiedendo a cosa serve questo “pedinamento” la risposta è facile. Serve a raccogliere informazioni su di te, le aziende sono molto interessate alle abitudini dei consumatori, tramite gli spostamenti, per esempio, si può sapere quali tipi di negozi visiti, quante volte, in che orari. Notizie che posso essere molto utili anche per pianificare una pubblicità adeguata.

http://infofree.myblog.it/2017/08/08/incredibile-google-conosce-tutti-i-tuoi-spostamenti-se-non-ci-credi-dai-unocchiata-a-questo-sito-vedrai-la-cronologia-dei-tuoi-movimenti-impressionante/